Cantine Veneto: Valleogra unisce il vino ai sapori locali

Sono sempre più numerose le Cantine che offrono ai loro visitatori non solo il loro ottimo vino ma anche la possibilità di scoprire e gustare le prelibatezze tipiche del territorio in cui si trovano.

cantina sociale Valleogra

Oggi voglio parlarvi della Cantina Valleogra, la più piccola cantina sociale del Veneto, in provincia di Vicenza, che dal 1961 contribuisce a dar valore ai vigneti autoctoni del Nord Est con una preziosa coltivazione di durello, conciliando tradizione e innovazione.

Cantina Valleogra nasce dall’unione di viticoltori, contadini e produttori locali amanti del gusto e dell’autenticità.

Dal martedì al sabato, il punto vendita dell’azienda ospita prodotti artigianali di ogni genere: vini, formaggi, yogurt, pasta, dolci.

Al sabato mattina ospita il Mercato di Campagna Amica con frutta, verdura e spuntini freschi di giornata. Inoltre, possibilità di visite guidate alla cantina e all’annesso Museo della Civiltà Rurale.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Share
produttori vino, veneto , ,

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>